
È tempo di scoprire l’unico SUV ultra compatto dal design inconfondibile.
L’unicità descritta da uno stile audace abbinato ad una perfetta funzionalità urbana. Rendi uniche le tue giornate alla guida di nuova Ignis Hybrid e il suo design grintoso.
Nuova Ignis Hybrid COOL è tua a 13.250 €* nella versione 2WD e nell’allestimento TOP, con il sistema di trazione integrale Suzuki 4×4 ALLGRIP, a 15.700 €* .
(*Prezzo promo chiavi in mano riferito a Nuova Ignis 1.2 2WD COOL e Nuova Ignis 1.2 4WD TOP – IPT, PFU, eventuali spese di rottamazione e vernice met. esclusi – in caso di accesso agli incentivi statali, con rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 01/01/2011, fino ad esaurimento fondi, presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa e per immatricolazioni entro il 30/04/2021.)
Concordando le modalità con le Concessionarie aderenti, potrai richiedere un finanziamento Agos con le formule d’acquisto Suzuki NOPROBLEM o Suzuki WARRANTY
Le Concessionarie Suzuki Ercolani ti aspettano in totale sicurezza con la formula Suzuki Aperti per Te anche Sabato 17 Aprile.
- Grosseto, Via Nepal 4;
- Arcidosso (Gr), Via Curtatone 28;
- Follonica (Gr), Via Dell’Industria 91;
RICHIEDI PREVENTIVO
numeri telefonici: 0564968096 – 0564455199
email: info@ercolaniauto.com
3356440974 Alfredo Ercolani